SECONDA GIORNATA

show_image_NpAdvSinglePhoto

1° GIORNATA
ALE-EMA 1-1
MIKE-RIC 0-0
SAMAR-FAUSTO 1-1
MASSI-PAOLO 1-3

 
 
2° GIORNATA
PAOLO – SAMAR
FAUSTO-ALE
EMA-MIKE
RIK-MASSI

22 commenti

  1. Agazzi
    Campagnaro
    Ziegler
    Zaccardo
    Diamanti
    Mauri
    Montolivo
    Ledesma C.
    Milito
    Gilardino
    Matri
    Panchina
    Handanovic
    Astori
    Gastaldello
    Felipe
    Aquilani
    Simplicio
    Candreva
    Jeda
    Floro Flores
    Antenucci

  2. formazione di SAMUELE
    ————————
    curci chiellini nesta thiagosilva asamoah pastore boateng marchisio perrotta del piero lavezzi.Sirigu von bergen munoz mexes melo nocerino sissoko robinho maccarone acquafresca.Che merda questo spezzatino di partite!

  3. Ruibati 22/09/2010:
    MIRANTE (PAVARINI)

    CANNAVARO P.-MOTTA-CASSETTI-ZAURI (RADU-DE SILVESTRI-CODA)

    ALMIRON-INLER-PALOMBO (MANNINI-D’AGOSTINO-DELVECCHIO)

    DI VAIO-VUCINIC-BOGDANI (DIMICHELE-ROCCHI)

  4. FORMAZIONE AGO TEAM (3-4-3)

    DE SANCTIS

    NAGATOMO
    BONUCCI
    BALZARETTI

    VARGAS
    SNEJIDER
    COSSU
    MARQUES

    IBRAHIMOVIC
    TONI
    MASCARA

    IEZZO,JULIO SERGIO
    CASSANI,PASQUAL,BENATIA
    PIZARRO,SCHELOTTO,CORDOVA
    HERNANDEZ,PELLISIER,BIABANY

  5. ABBIATI

    CORDOBA
    SAMUEL(k)
    GAMBERINI

    CERCI
    HERNANES
    KRASIC
    GUBERTI

    EDER
    ETO’O
    QUAGLIARELLA

    (amelia,viviano,zapata,bovo,dias,pirlo,giacomazzi,piatti,floccari,kutuzov,ghezzal)

  6. Formazione San Luciano martire:

    3-4-3

    Muslera

    Ranocchia
    Portanova
    Criscito

    Giovinco
    Pepe
    Sculli
    Palacio

    Pazzini ( k )
    Pozzi
    Iaquinta

    Panchina: Berni; Lucchini, Biava, Silvestre; Veloso, Rafinha, Alvarez; Ronaldinho, Maxi Lopoez, Destro.

  7. power rangers:

    JULIO CESAR

    CAPUANO
    LUCIO
    JUAN

    MENEZ
    STANKOVIC
    SEEDORF
    GIACCHERINI

    PANDEV
    BORRIELLO
    CAVANI

    PANCHINA:
    CASTELLAZZI
    ANTONELLI
    ZAMBROTTA
    KROLDRUP
    SANCHEZ
    BRIGHI
    DESSENA
    CARACCIOLO
    BARRETO
    AMAURI

  8. FREY
    (BORUC)
    MANTOVANI
    MAICON
    CHIVU
    (MARTINEZ,DOMIZZI)
    GIMENEZ
    CAMBIASSO
    MAGGIO
    HAMSIK
    RICCHIUTI
    APPIAH
    (ZANETTI)
    DI NATALE
    (MOSCARDELLI,ZARATE)

  9. Qualcuno ha notizie della formazione di Ale, che gioca contro di me ?

  10. Ah, i commenti sono in moderazione, allora forse l’ ha inserita ma non si vede… peccato :(

  11. eccola…..i commenti erano in moderazione……;)

  12. Sì, lo avevo immaginato. Ma non si potrebbe togliere in qualche modo questa storia della moderazione ? Avere in mano la formazione del proprio avversario mentre si guardano le partite rende il tutto più divertente e se magari, come spesso capita, l’ avversario di giornata la inserisce all’ ultimo minuto disponibile, non si sa quali giocatori ci si trovano contro.

    Faccio un esempio pratico. Ieri sera segna Caracciolo, che sta nella rosa di Ale… e io non so se lo ha messo.

    Pensate se non ci fosse stata la mia formazione visibile… uno vede i goal di Silvestre, Mesto e Maxi Lopez e si preoccupa… per poi scoprire che nessuno dei tre è stato messo. Nessuno dei tre è stato messo ?!?! MA PORCA PUTT… !!!

  13. hai ragione…purtroppo non so come mai alcuni commenti vengono inseriti subito, mentre x altri c’è bisogno della moderazione…
    credo dipenda dall’inirizzo IP…

    solitamente ce la faccio sempre a fare un salto sul blog prima che inizino le partite, purtroppo ieri sera non ho potuto…mi dispiace…

    cmq non sei l’unico a lasciare goal fuori.vedrai che ho perso con Massi ed ho lasciato fuori il gol di Hetemaj (impossibile da prevedere) + i 2 gol di Pellissier (accidenti a lui…..segna sempre quando non dovrebbe…)

  14. Dando una rapida occhiata io il pareggio dovrei averlo agguantato, poi dipende ovviamente da cosa combinano Pepe e ( se gioca… pare di sì stando alle ultime notizie ) Iaquinta.

    I goal lasciati fuori al fantacalcio sono un classico, certo che leggendo il tabellino di Catania – Cesena = 2 – 0 e vedendo che i due goal del Catania li avevo entrambi in rosa… mi girano leggermente le scatole ( eufemismo ).

  15. questo Ago Team non convince…anzi con-perde….PARE LA GIUVE…

  16. L’ Agoteam deve imparare come si fa a vincere. Intanto è fondamentale farsi concedere 1 o 2 rigori a partita ( che ci siano o meno è irrilevante, tanto nessuno dei media importanti ne parlerà se hai lavorato bene dietro le quinte ), poi è importante che a tutte le squadre che potrebbero dare fastidio non siano concessi rigori e ne siano dati contro di inesistenti ( a proposito, ma l’ arbitro di Brescia – Roma per caso aveva sei chili di droga nelle mutande ? Mi è sorto un dubbio … ).

  17. La partita tra San Luciano martire e Power Rangers si svolge in un clima infuocato, i tifosi locali sono incazzati neri, per dirla tutta. Cosa avranno mai contro la Power Rangers ? Assolutamente nulla. Sono semplicemente distratti, attendono gli esiti di un processo che dovrebbe riaprire tra pochi giorni e pensano praticamente solo a quello, la partita viene seguita in modo poco attento. Sono convinti di potere avere giustizia dopo tante menzogne, ci credono perchè hanno molta fede in San Luciano, speriamo che le loro speranze non vengano di nuovo deluse dai poteri forti che controllano il palazzo. Tanta passione non dovrebbe essere sacrificata in nome degli interessi di un ristretto gruppo di persone, per quanto potenti. Pure l’ allenatore della San Luciano appare molto distratto, infatti manda in campo un’ armata brancaleone senza capo nè coda. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Borriello, nella ripresa, tanto per cambiare, pareggia Iaquinta. Alla fine le critiche dei giornalisti nei confronti del mister sono ferocissime, ma al mister pare importare davvero poco. Pareggio casalingo scialbo ? Il mister dà questa risposta incomprensibile ” Il pesto alla genovese garantisce una dieta equilibrata ma non sempre può garantire un pranzo completo e soddisfacente. Il pepe non ci sta tanto bene insieme. Siamo contenti. ” ” Mister, ma uno tra Silvestre Maxi Lopez e Mesto si potevano inserire ? ” ” E codesti chi sarebbero ? Abbiate pazienza, non li conosco. ” Una voce potente urla ” AAAAA- TTENTI !!! ” tutti si alzano in piedi e fanno silenzio, entra in sala stampa il monarca Luciano I, portato da quattro servitori robusti su una lettiga, tutti fanno silenzio e il monarca parla. ” Non si può e non si deve andare avanti così. In pratica, vi spiegherò tutto con un comunicato stampa che i miei servi stanno già scrivendo. Ora basta con questa confusione. Sgomberate la sala stampa e andatevene ” La risposta è unanime ” SISSIGNORE !!! ” E calò il silenzio.

    San Luciano martire – Power Rangers = 1 – 1 ( Borriello, Iaquinta )

  18. San Luciano martire – comunicato stampa.

    La società intende fare i complimenti al presidente Zamparini, uomo di calcio che ha capito come funziona il calcio. Impotenti di fronte ai potenti, si piange miseria, così alla prima occasione utile ci saranno generose compensazioni, se poi la prima ghiottissima occasione utile è dopo tre giorni, è ancora meglio.

    Complimenti sinceri anche alla società Brescia Calcio, cavalcare l’ onda anomala della disinformazione rende sempre molto e pazienza se si fanno richieste assurde che mai potranno essere accolte, intanto ci si guadagna il rispetto del palazzo.

    Molti possono pensare che il massacro della A.S.Roma contro il Brescia sia un caso. Casualmente però pochi giorni prima di questa partita sono successe un paio di cose, il Brescia ha avanzato una richiesta, che non sarà mai accolta e lo sanno pure loro, ma intanto l’ hanno avanzata, mentre per quanto riguarda la Roma un certo Profumo, uomo assai gradito al palazzo fino a poco fa, ha avuto qualche problema, piuttosto grosso pure. Casualmente nella partita Brescia – Roma si ha un arbitraggio scandaloso a favore della squadra di casa. Che sia un caso ? Chi è dotato di intelligenza è invitato a riflettere.

    Si fanno sinceri complimenti pure ai signori Orsato e Russo, che hanno capito come si fa a fare carriera, sicuramente gli si prospetta di fronte un grande avvenire.

    Tutto questo calcio ” rinnovato e pulito ” è davvero un bellissimo spettacolo, purtroppo noi siamo barboni e rancorosi e il nostro monarca finchè avrà vita lotterà perchè questo schifo possa finalmente venire smascherato e debellato. E noi saremo sempre con lui, tutti quanti. SIA LODATO SAN LUCIANO !!!

  19. UDINESE – PALERMO 1-3……..

    AH NO……ERA GIUVE – PALERMO………

  20. PAOLO – SAMAR 2-1 (74,5 vs 68) -> eto’o(2),pastore

  21. MASSI – EMA
    RIK – PAOLO
    SAMAR- ALE
    MIKE – FAUSTO

  22. allarme in casa A.D.P.D.S.!!! il capitano alessandro del piero si lamenta perchè gioca in una squadra di raccattati e non ha piu’ voglia di tirare la carretta e minaccia querele….. rientrato allarme ce l’aveva con la juve….
    p.s. ma lo scambio di maglie con pastore a fine gara vorrà dire qualcosa? la Squadra famiglia ha trovato un’ altro figliolo … a meno che non ci pensi qualche real di merda!!!!!

I commenti a questo articolo sono chiusi.